giovedì 3 settembre 2015

'A CUCCHIARELLA SU MARTE !


Questo non è un video come gli altri del canale, quindi chi ci capita per caso prima di insultarmi desse un’occhiata anche agli altri video… Ne stanno parlando tutti e per questo io non volevo parlarne…però dopo che anche l’istituto nazionale di astrofisica ne ha fatto un video ho pensato di farne uno anche io….ma brevissimo perché non mi va di ripetere le cose che ho già detto in altri miei video sulle anomalie marziane. Ecco la ormai famosa cucchiarella marziana! Dalle mie parti a cucchiarella è un cucchiaio di legno usato tradizionalmente in cucina. Realizzato in un pezzo unico di legno duro, privo di tannino, solitamente di faggio, o in essenze aromatiche come il legno di ginepro, la tradizione vuole che il profumo del legno passi ai cibi rendendoli migliori. E questa volta io non avanzo nessuna ipotesi, fatelo voi ditemi di cosa si tratta con i commenti e guai a chi mette like!

Nessun commento:

Posta un commento